lunedì 14 marzo 2016

Un Buongiorno a Tutti!!!

Salve a tutti!!!
Eccomi qui per la prima volta!!! 
Voglio approfittare di questo spazio per presentarmi!!! 
Piacere a tutti mi chiamo Rossana, in arte Rox, e sono una ragazza di 33 anni con la passione per taaaante cose... una di queste è senza dubbio (come capirete anche più avanti dai post che pubblicherò) l'amore e la passione per il fatto a mano... il cosiddetto HAND MADE!!! 
Questa passione mi è stata trasferita dalla mia dolce mammina che fin da piccola mi ha iniziato a questo mondo fantastico, dapprima con il punto croce ed il mezzo punto, e poi crescendo anche con la maglia e l'uncinetto!!! Adesso per i fatti miei mi dedico anche ad altri tipi di creazioni fatte con altre tecniche come ad es. il chiacchierino, la maglia con il telaio, l'uncinetto tunisino etc.
Perché ho voluto creare questo blog? Semplice!!! Voglio far conoscere a tutti le mie creazioni!!! Voglio essere sincera... sono un pò narcisista e mi piace essere apprezzata!! mi da quella carica in più che ogni tanto non fa mai male devo dire!!! ahahahaha (come sono modesta)!!! 
Comunque, lasciando perdere lo scherzo... voglio davvero far conoscere le mie creazioni e pensare che possano essere apprezzate e perché no magari indossate o utilizzate da molte/i di voi!!! 
Inoltre, essendo io un'autodidatta, mi piacerebbe, attraverso i miei post, magari aiutare alcune di voi che possono aver bisogno... e lo farò creando dei piccoli tutorial fotografici (per adesso sono sprovvista di telecamera e non posso realizzare video tutorial su youtube, ma spero presto di potermi attrezzare per fare anche quello!!!)con i quali magari poter aiutare delle nuove amiche a diventare anche loro delle appassionate di varie tecniche e magari condividere le nostre creazioni!!! 
Facendo tutto questo solo come una passione e avendo un lavoro da portare avanti non ho molto tempo da poter passare su internet o per lavorare... infatti mi dedico alla mia passione durante la pausa pranzo e la sera... ma giuro che proverò ad essere il più presente possibile ed a pubblicare quasi da subito alcuni post con dei tutorial!!! 
Voglio ringraziare da subito tutti quelli che mi seguiranno... non ve ne pentirete ve lo prometto!!! quindi mi raccomando seguitemi in tanti!!!
per chi volesse intanto può dare un'occhiata sia alla mia pagina facebook, che trovate al seguente link: 

oppure, se siete interessati alle mie creazioni e alla loro vendita potete andare nel mio negozio online:

Vi Aspetto numerosi!!!
alla prossima 
un saluto a tutti dalla
Vostra ROX!!! 

PS: Scusate se ancora il layout del mio blog non è proprio il massimo... datemi il tempo di capire bene come funziona e tutto diventerà molto più bello di come è!!! 

Nessun commento:

Posta un commento